Gentili Signore, Egregi Signori,

in seguito al propagarsi dell’epidemia di Coronavirus COVID-19 sul territorio cantonale e nelle regioni limitrofe, il Comitato organizzativo del Torneo internazionale Basketimout under 18 ha deciso con grande rammarico di annullare la nona edizione dell’evento in programma dal 10 al 13 aprile 2020.

Dopo una scrupolosa valutazione delle misure e delle raccomandazioni preventivate dalle autorità Federali e Cantonali, l’incertezza dell’evolversi della situazione non ha permesso di garantire il regolare svolgimento della manifestazione.

Nonostante la rinnovata formula del torneo che per la prima volta avrebbe visto sfidarsi ben otto compagini (Baxi Manresa – Spagna, Pamukspor Istanbul – Turchia, Nazionale Svizzera – Svizzera, Fortitudo Bologna – Italia, Bc Dynamic Belgrado – Serbia, Next Step Academy – Italia, Ticino Selection – Svizzera e Aba Legnano – Italia), la salute e il benessere degli atleti e di tutti gli amanti della palla a spicchi hanno la priorità.

A malincuore, quindi, rinnoviamo l’invito per l’edizione del 2021 che – come di consueto – sarà proposta durante le festività pasquali.

Sportivi saluti.
Comitato Basketimeout

P.S. Per eventuali informazioni rivolgersi al Presidente sig. Fabrizio Pizio (+41 79 479 05 53)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *